Informazioni sulla prenotazione
Cose da sapere per la prenotazione
Quali sono gli orari di check-in/check-out?
All’arrivo, potrete effettuare il check-in nella vostra camera dalle 14:00 alle 23:00. Vi chiediamo di liberare la camera entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Gli animali domestici sono ammessi?
Purtroppo gli animali domestici non sono ammessi al Mondschein. Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta in bassa stagione.
Devo pagare un deposito?
Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione, vi chiederemo di versare una caparra di 300 €. Vi preghiamo di trasferire l’importo entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della conferma di prenotazione (bonifico bancario o pagamento con carta di credito online). Potete pagare l’importo restante direttamente presso l’hotel alla reception prima della partenza. Accettiamo carte di credito e contanti come mezzo di pagamento (pagamento in contanti limitato secondo la normativa italiana).
Per il pagamento online con carta di credito
Come sono composte le tariffe delle camere?
I nostri prezzi si intendono IVA inclusa e non includono la tassa di soggiorno di 3,40 € a persona al giorno. Accettiamo carte di credito e contanti come mezzo di pagamento.
Lavoriamo con prezzi dinamici che vengono ricalcolati quotidianamente in base alla domanda e all’offerta. In questo modo avete a disposizione un’offerta molto più ampia e avete la garanzia di trovare la soluzione che fa al caso vostro. I prezzi indicati di seguito sono quindi indicativi. Saremmo lieti di inviarvi un preventivo personalizzato.
Quali sconti sono disponibili per i bambini?
Sconti in letto extra con menù per bambini:
- I bambini da 1 a 6 anni usfruiscono di uno sconto dell’80% in camera con i genitori nella camera matrimoniale HALBMond e di uno sconto del 40% nella camera matrimoniale NEUMond.
- I bambini dai 6 ai 12 anni usufruiscono uno sconto del 40% in camera con i genitori nella camera matrimoniale HALBMond e di uno sconto del 20% nella camera matrimoniale NEUMond.
- I bambini di età superiore ai 12 anni ricevono uno sconto del 20% se condividono la camera con i genitori.
Quali sono le condizioni di cancellazione?
Non esiste un diritto di recesso ai sensi del codice del consumo, tuttavia vi garantiamo le seguenti condizioni di cancellazione:
- In caso di cancellazione del soggiorno da 40 a 15 giorni prima della data di arrivo, verrà trattenuta/addebitata la quota della caparra part a 300 € per ogni camera prenotata. In caso di cancellazione anticipata, la caparra verrà trattenuta e accreditata per una data successiva
- In caso di cancellazione con breve preavviso, meno di 14 giorni prima della data di arrivo, verrà addebitato il 70% del prezzo totale concordato
- In caso di cancellazione 7 giorni prima dell’arrivo o di no show e partenza anticipata, verrà addebitato almeno il 100% dell’importo del soggiorno rimanente
L’hotel dispone di un parcheggio?
Sono disponibili numerosi posti auto gratuiti direttamente presso l’hotel. C’è anche un parcheggio coperto per le moto.
Devo stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio?
In caso di cancellazione, potrebbero essere applicati dei costi a seconda del momento e delle circostanze. Poiché gli imprevisti possono sempre capitare, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione di viaggio prima di partire, ad esempio con la Europäische Reiserversicherung.