de en
mondschein-sicherheit-hygiene-covid-01.jpg
Galleria Video chiamare Richiesta Prenotare

Le nostre misure di sicurezza ai tempi di Corona

Sicurezza e igiene al Mondschein

La salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è una priorità assoluta. Nelle ultime settimane ci siamo occupati intensamente degli standard di salute e igiene e abbiamo preparato al meglio il Mondschein per il riavvio in conformità con le norme di sicurezza applicabili. Il Mondschein è stato analizzato per possibili pericoli e rischi. Abbiamo adottato varie misure per evitarlo. Le nostre linee guida Covid-19 sono inoltre adattate alle raccomandazioni dell'OMS (Organizzazione mondiale della sanità) e alle normative regionali e nazionali in materia di igiene e salute.

Come garantiamo la tua sicurezza?

  • La temperatura di tutti i nostri dipendenti viene misurata ogni giorno.
  • Numerosi distributori di disinfezione e stazioni di igiene sono stati installati in tutta la casa.
  • Punti strategici come l'area reception e cassa era dotata di finestre protettive.
  • Tutti i dipendenti indossano l'equipaggiamento protettivo prescritto e un sorriso sui loro volti.
  • Ai nostri ospiti offriamo protezione per la bocca e il naso di alta qualità e guanti usa e getta quando usano il buffet, però tutti gli ospiti hanno la possibilità di avere tutto servito da noi.
  • Il Mondschein ha abbastanza spazio per tutti noi per mantenere la distanza minima di 1 metro. Ciò significa che i nostri ospiti possono muoversi liberamente e senza protezione per la bocca o utilizzarli solo se non mantengono la distanza minima dagli altri attraversando.
  • Tutte le camere, le superfici e i punti di contatto vengono disinfettati e puliti più volte al giorno e tutte le camere vengono trattate con moderni spruzzatori di disinfezione prima del check-in e in tutte le sale comuni.
  • Tutta la biancheria dell'hotel viene lavata con 90 gradi e uno speciale additivo disinfettante.
  • Nel ristorante viene mantenuta la distanza necessaria di 1 metro. I tavoli sono stati riposizionati di conseguenza.

Posso venire in Alto Adige?

  • Da lunedì 11 gennaio l'Alto Adige è classificato "zona gialla".
  • Dal 7 gennaio, le persone che risiedono stabilmente in uno dei paesi dell'UE e in Svizzera (paesi nell'elenco C) possono entrare in Alto Adige. All'ingresso nel Paese dovranno essere in possesso di certificato di test Covid-19 negativo (test molecolare o antigene), effettuato entro 48 ore prima dell'ingresso. Dovranno inoltre avere con sé un'autocertificazione ed essersi registrati presso le autorità sanitarie competenti compilando l'apposito modulo online  (o via e-mail a coronavirus@sabes.it o telefonicamente dalle 8.00 alle 20.00 al numero +39 0471 435 700). 

Più cuore che mai:

Tutto è diverso, ma siamo sempre gli stessi.
La vostra soddisfazione e un alto livello di qualità continuano ad essere la nostra massima aspirazione.
Il team del Mondschein è a tua disposizione in qualsiasi momento e ti offre i migliori consigli in ogni situazione.